Privacy Policy
Alfamì Antico Laboratorio Farmaceutico Milanese ... La tradizione dal 1750
Home » White Sense

White Sense

White Sense

White Sense - Alfamì

Gel professionale Schiarente-Depigmentante per Macchie e Segni dell'età

per VISO-ZONE SENSIBILE   adatto a tutti i tipi di pelle

Gel Naturale contenente Principi attivi funzionali di Origine Vegetale ad Alta Concentrazione quali: Acidi della Frutta, Liquirizia, Arbutina ed Iperico.

Trattamento concentrato che minimizza le macchie cutanee, uniforma il colorito, rigenera la pelle con difetti di pigmentazione e previene la formazione di segni dell'età.
Grazie alla sua speciale formulazione è in grado di schiarire in breve, rendere la pelle più chiara e luminosa. Non risulta irritante e non crea problemi di sensibilizzazione.

 

Prodotto realizzato con materie prime ad elevati standard qualitativi, provenienti da fornitori italiani, senza Parabeni, Petrolati, Siliconi, Coloranti, Profumi sintetici e OGM, in contenitori Airless che consente di ridurre l'utilizzo di conservanti evitando il contatto del prodotto con l'aria.

 

 

 - Alfamì

Ingredienti Attivi:
- Acido Azelaico: sostanza naturale ad azione depigmentante utilizzata per ridurre le macchie scure della pelle, soprattutto quelle legate all'invecchiamento e all'acne.

- Acido Kojico: estratto vegetale che inteferisce con i processi di pigmentazione della pelle (macchie e invecchiamento cutaneo).

Arbutina: estratto vegetale schiarente e depigmentante.

Modo d'uso:
- Come trattamento d'urto: applicare localmente 2 volte al giorno il prodotto su cute integra e pulita, massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento. 
E' consigliabile usarlo con regolarità per almeno 15/30 giorni e proseguire fino all'eliminazione della colorazione scura.

- Come trattamento di mantenimento: a risultato raggiunto ripetere il trattamento di mantenimento 1 volta al giorno per 30 giorni due volte l'anno.

Avvertenze:
Non usare sulla cute lesa. Non usare sul contorno occhi e labbra e dopo il peeling. Non usare in gravidanza e allattamento. 
Evitare qualsiasi tipo di uso non previsto dalle istruzioni. Alle prime volte può provocare un leggero pizzicore e rossore.

 

Privacy Policy